Queer

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Presentazione Admin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Presentazione Admin   Mar Apr 14, 2015 3:58 pm

Salve a tutti, sono l'amministratrice di questo forum.
Sono una ragazza, ma anche no, nel senso che non sento una chiara distinzione tra i sessi, ma per comodità e quieto vivere parlo di me al femminile. Al momento sono innamorata di una mia cara amica con cui non ho speranze. Credo di essere pansessuale e panromantica, perché così come non distinguo il mio genere non mi importa quello altrui. Vivo con mia madre, cattolica e chiusa sull'argomento. Ho provato a fare coming-out con lei (come "non etero") ma mi sono dovuta rimangiare tutto. Il mio è un ambiente fatto da persone che in viaggio nel quartiere gay di Brighton si guardano le spalle... per questo sono ancora "nell'armadio", e sanno di me solo mio padre e le mie amiche più strette.
Sulla mia vita in generale posso dirvi che sono un aspirante medico e una pigrissima runner.

Vi consiglio di scrivere qualche riga su di voi in questa sezione prima di postare nelle altre, per presentarvi ma anche per avere uno spazio personale sul forum, un diario delle vostre disavventure.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://queer.mioforum.net

Presentazione Admin
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione e mio primo lavoretto
» Mod e Admin entrate!
» Presentazione ospite
» Presentazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Queer :: Le vostre storie-
Andare verso: